Collaboratori e partners

Jo Amodio

Jo Amodio
"La cosa più importante nella comunicazione è ascoltare ciò che non viene detto"Peter Drucker

Jo Amodio, documentarista, si è laureato in Lettere Moderne con indirizzo Discipline dello Spettacolo all’Università “La Sapienza” di Roma. Ormai da molti anni opera, sempre con la stessa passione, nel settore della produzione e post-produzione audiovisiva, occupandosi soprattutto di regia e ripresa per la realizzazione di documentari tematici. Ambiti più frequentati: socio-sanitario, cambiamenti climatici, recupero ambientale, cooperazione internazionale, arte, storia, eventi sportivi. Insegna regia televisiva, linguaggio cinematografico e tecniche di ripresa. Newyorkese di nascita, attualmente vive e lavora a Roma.

Mario De Chiara

Mario De Chiara
"Metodo e forma alle Idee"
 
Leggi
Pierluigi Sandonnini

Pierluigi Sandonnini
"Follia è l’incapacità di comunicare le tue idee"Paulo Coelho
 
Leggi
Vincenzo Marinangeli

Vincenzo Marinangeli
"La fotografia è verità e il cinema è verità ventiquattro volte al secondo"
 
Leggi

Diamo vita alle idee.
In un settore in cui tanti promettono di saper fare tutto, noi abbiamo scelto di specializzarci. Con competenza. Una sfida che ci motiva e ci fa guardare avanti, con una volontà che non è approssimazione, superficialità ma ambizione di farti essere orgoglioso del nostro lavoro per te. Ognuno di noi fa quello che sa fare meglio, che ha sempre fatto, da oltre vent’anni: scrivere, progettare e produrre eventi allo scopo di intrattenere, documentare, informare e approfondire. Da oltre vent’anni, infatti, trasformiamo le idee in campagne di comunicazione sociale, manifestazioni, rassegne, mostre, premi, cortometraggi, produzioni televisive, video editoriali e musicali.


Oggi ci proponiamo come producer del tuo futuro.
Ogni giorno le idee diventano nuovi progetti e nuove strade da percorrere insieme. In direzione di un sole chiamato successo che porti bagliori di gioia su imprese sempre più soddisfacenti e dinamismi esistenziali ancora più concreti.




Rossana Tosto
Rossana Tosto Comunicazione
   +39 06 56569505
   redazione@rossanatosto.com