L'alta sartoria del linguaggio e delle idee

La passione genera la bellezza e la bellezza, come ammoniva Dostoevskiij, salverà il mondo. Forse è per questo che svolgere con entusiasmo il proprio lavoro riesce a trasformare una notizia in un sussulto dell’anima. A questo esclusivo linguaggio del sentire, a questa comunicazione appassionata e attenta noi crediamo da sempre. Il nostro modo di lavorare percorre il solco della mirabile tradizione artigiana che ha reso questo , un Paese d’eccellenza. Con l’immagine di un artifex all’opera che infonde calore e vita a tutto ciò che crea. Con amore, dedizione, competenza e qualità per tradurre il lavoro in una ricerca “artistica” del fare e del comunicare. A questo noi crediamo. Ad un modo di operare costruito su misura per Voi. Raccogliere informazioni e raccontare per noi vuol dire comporre parole e riuscirle a comunicare in maniera musicale. Con il gusto e la perizia delle parole "fatte su misura" per dare anima al giusto vestito sulla base delle diverse aspettative, esigenze e preferenze. Come un artigiano intento alla sua opera. Sempre. Osservare, scrivere, documentare, informare, diventano concetti che vogliamo far vivere come un’operazione di alta sartoria del linguaggio. Una geometria dello stile e del sentire con cui vogliamo disegnare e cucire la novità, rendendola “prima evento e poi notizia”. Siamo e vogliamo rappresentare la Vostra “sartoria delle idee e dei Vostri progetti”, animando e modellando i Vostri desideri più intensi. Diamo vita alle idee. In un settore in cui tanti promettono di saper fare tutto, noi abbiamo scelto di specializzarci. Con competenza. Una sfida che ci motiva e ci fa guardare avanti, con una volontà che non è approssimazione, superficialità ma ambizione di farvi essere orgogliosi di noi e della Vostra scelta. Ognuno di noi fa quello che sa fare meglio, che ha sempre fatto, da oltre vent’anni. Scrivere, progettare e produrre Eventi allo scopo di intrattenere, documentare, informare e approfondire. Da vent’anni, infatti, trasformiamo le idee in campagne di comunicazione sociale, manifestazioni, rassegne, mostre, premi, cortometraggi, produzioni televisive, video editoriali e musicali. Oggi ci proponiamo come producer del vostro Futuro. Ogni giorno le idee diventano nuovi progetti e nuove strade da percorrere insieme. In direzione di un sole chiamato successo che porti bagliori di gioia su imprese sempre più soddisfacenti e dinamismi esistenziali ancora più concreti.

Chi sono
rossana-tosto

Rossana Tosto

"Se puoi sognarlo, puoi farlo" (Walt Disney)

Fondatrice, crede fermamente nell’arte di esplorare per raccontare.

Da oltre 20 anni nel mondo degli eventi e della comunicazione giornalistica, raccoglie ogni giorno la sfida di un settore in costante mutamento con entusiasmo, passione e un know how forte di competenze e professionalità.

Strategie e tecniche di comunicazione mirate, coordinamento team project, relazioni pubbliche, rapporti istituzionali, strategic advertising, media relations, direzione e coordinamento uffici stampa, ideazione e progettazione di eventi istituzionali artistici e culturali, corporate identity: muovendosi con leggerezza e profondità in ognuno di questi ambiti, ha risposto e risponde alle più diverse esigenze di progettualità e visione, garantendo al cliente una comunicazione al tempo stesso uniforme e articolata, integrata e multidisciplinare.
Sempre unica e sempre diversa.

È autrice di premi giornalistici e di sceneggiature per docu-film.
Da ogni consulenza costruisce un nuovo rapporto di vita.